Accedi| Crea Account| Info & Contatti

• INDICODE Ice - Giacca invernale da Uomo - B01FOVB4NQ
    • Geographical Norway - Giacca - Uomo - B01N7T6K70
    • Surplus M65 Hydro US Field Giacca Nero - B017RJ29UU
    • NEBULUS LIFESTYLE-Giacca in Pile KINLEY Felpa Con Cappuccio Giacca (T104) - B01L2660PE
    • Qinsling Felpe con Cappuccio Uomo Giacca da Uomo Collo A Maniche Lunghe Colorblock per Uomo - B07GSSLWCT
    • Regatta da Uomo Cornell Antivento Softshell Giacca - B07FNDXPZ3

61% di sconto

Da inserire:

Fai la scelta:size

• dettagli: cappuccio rimovibile imbottito con eco-pelliccia removibile, morbida fodera in pile, calda imbottitura, applicazione con logo, pratiche tasche laterali con morbida fodera in pile e una tasca internacintura e polsini elastici, chiusura con zip nascosta, Bottoni a pressione

• Regular Fit - Il nostro modello è 1,81m di altezza e indossa una taglia M (medium). Indossi solito la taglia M? Allora questo è l'ideale per voi da noi!

• 50% Di Cotone, 30% Poliestere, 20% Poliammide

• Chiusura: zip

• Maniche lunghe

• parka

• Grazie al comodo materiale di alta qualità questa giacca foderata da uomo è molto piacevole ad indossare.

• Come altre giacche invernali - come un parka, un piumino o un capotto - questa giacca è indispensabile per tenerti al caldo nella fredda stagione.
    • CHE COSA OTTIENI: esattamente quello che hai ordinato - qualità impeccabile, stili grandi e moderni! Se hai una domanda, il nostro amichevole servizio clienti ti aiuterà.

INDICODE Ice - Giacca invernale da Uomo - B01FOVB4NQ