Accedi| Crea Account| Info & Contatti

• Modello: B01FOVB4NQ
Colore:
    • INDICODE Ice - Giacca invernale da Uomo - B01FOVB4NQ
    • Liangzhu Uomo Gilet Giacca Senza Maniche Giù cotone Giubbotto Cappotto Smanicato Caldo - B07H63WY5G
    • Pinewood Uomo Camouflage tarnanzug - B00O51SYT4
    • Alpha Industries MA-1 VF 59 Giacca Bomber - B071Y5269R
    • Surplus M65 Hydro US Field Giacca Nero - B017RJ29UU
    • Result - Giacca Invernale Impermeabile Alta Visibilità con Cappuccio - B00PYKFJAW

61% di sconto

Da inserire:

Fai la scelta:size

• dettagli: cappuccio rimovibile imbottito con eco-pelliccia removibile, morbida fodera in pile, calda imbottitura, applicazione con logo, pratiche tasche laterali con morbida fodera in pile e una tasca internacintura e polsini elastici, chiusura con zip nascosta, Bottoni a pressione

• Regular Fit - Il nostro modello è 1,81m di altezza e indossa una taglia M (medium). Indossi solito la taglia M? Allora questo è l'ideale per voi da noi!

• 50% Di Cotone, 30% Poliestere, 20% Poliammide

• Chiusura: zip

• Maniche lunghe

• parka

• Grazie al comodo materiale di alta qualità questa giacca foderata da uomo è molto piacevole ad indossare.

• Come altre giacche invernali - come un parka, un piumino o un capotto - questa giacca è indispensabile per tenerti al caldo nella fredda stagione.
    • CHE COSA OTTIENI: esattamente quello che hai ordinato - qualità impeccabile, stili grandi e moderni! Se hai una domanda, il nostro amichevole servizio clienti ti aiuterà.

INDICODE Ice - Giacca invernale da Uomo - B01FOVB4NQ